Le ultime tendenze della moda a prezzi davvero esclusivi! Acquista i tuoi capi preferiti e scegli tu come pagare. Consegniamo in tutta Italia in modo velocissimo e sicuro.

Seguici su instagram!

Contattaci

366.1999844 info@lovewanderlust.it

Iscriviti alla nostra newsletter!

Spedizioni veloci in tutta Italia, gratuite per ordini superiori ad 80€. Pagamento anche alla consegna.

  /  Resi e rimborsi

Resi e rimborsi

Qualche volta può capitare che un articolo acquistato non ti si addice o che hai semplicemente sbagliato taglia, per questo effettuare un reso è semplicissimo: puoi rispedire il tuo acquisto tramite Poste Italiane, dall’ufficio postale, dal Punto Poste locker automatico o tabaccheria più vicino (consulta qui l’elenco degli uffici postali o punto poste a te piu’ vicini) entro 15 giorni dalla consegna dell’ordine.

Segui questi semplici passaggi:

  1. Rimetti l’articolo nella confezione originale, oppure in un pacco protetto e con pellicola idrorepellente, con etichette e cartellini non staccati.
  2. Scarica qui il modulo, stampalo e inseriscilo nel tuo pacco, dopo averlo compilato.
  3. Contattaci tramite mail, whatsapp o canali social, indicandoci il numero dell’ordine. Ti invieremo l’etichetta da applicare sul pacco.
  4. Il pacco pronto per la spedizione deve avere il modulo di reso compilato ed inserito all’interno, l’etichetta con i dati della spedizione applicata all’esterno del pacco. (E’ importante non coprire con il nastro adesivo/scotch i dati, che devono essere completamente visibili)
  5. Restituisci il pacco recandoti all’ufficio postale o al punto poste piu’ vicino e fatti rilasciare la ricevuta di invio. Il pacco non deve essere inviato con modalità che non prevedano il rilascio di una ricevuta di spedizione.
  6. Conserva la ricevuta di spedizione, poiché ti servirà come prova di restituzione.
  7. Attendi il rimborso. Il pacco sarà recapitato al nostro magazzino dove verrà effettuata la procedura di rimborso. Riceverai un’email automatica con la conferma dell’avvenuto rimborso non appena il tuo reso sarà elaborato e l’importo sarà disponibile sul tuo conto entro 10 giorni lavorativi.

ATTENZIONE! L’articolo deve essere nelle condizioni originali, con cartellini ed eventuali pellicole protettive intatte. Va benissimo provare un articolo come faresti in un negozio ma ti chiediamo gentilmente di non indossarlo più a lungo. Se un articolo viene restituito danneggiato, con segni di utilizzo o in condizioni non idonee non sarà possibile effettuare il rimborso. Tutti gli articoli resi vengono controllati accuratamente una volta ricevuti al magazzino.
Se l’articolo che vuoi restituire è difettoso, ti preghiamo di contattarci all’indirizzo email info@lovewanderlust.it

Ti ricordiamo che gli articoli che intendi restituire rimangono sotto la tua responsabilità fino al momento in cui raggiungono il nostro magazzino quindi ti preghiamo di impacchettarli con cura per evitare che vengano danneggiati durante il trasporto. Per lo stesso motivo, assicurati di richiedere sempre la ricevuta della spedizione dei tuoi resi, nel caso ci fosse bisogno di esibirla in seguito. Love Wanderlust non è responsabile di ritardi o smarrimenti nella ricezione dei resi, nemmeno in caso di invio ad un indirizzo errato o da noi non fornito.

Il rimborso verrà effettuato sulla stessa modalità di pagamento da te utilizzata per completare l’acquisto e corrisponderà al totale della merce resa, ad esclusione delle spese di spedizione pagate inizialmente e di restituzione dell’acquisto presso il nostro magazzino (pari a 6€).

Non accettiamo resi di articoli indesiderati, restituiti dopo i periodi di tempo sopra riportati.

Per gli articoli in SALDO/PROMOZIONE, articoli del reparto OUTLET/SPECIAL PRICE, ed articoli acquistati con codici sconto NON SONO PREVISTI RESI.

SEGUICI SU INSTAGRAM @lovewanderlustshop

You don't have permission to register